
Nella puntata di ieri del Processo a X Factor è accaduto un episodio degno di nota. Il programma ha iniziato a dar voce ai giornalisti, oltre che agli speaker radiofonici, invitandoli a votare i cantanti ancora in gara per formare delle pagelle d’autore. A distinguersi nel parterre di grandi firme Luca Dondoni de La Stampa, che effettivamente i più ricorderanno come opinionista-commissario esterno di Amici. Già in altre occasioni il gradimento di Dondoni verso X Factor è apparso piuttosto appannato, ma nei giudizi espressi ieri c’era qualcosa di oltremodo sospetto.
A causa di questo atteggiamento, Luca è stato attaccato da Morgan (criticato dal Nostro in qualche precedente recensione) e da Antonella Elia (avessimo detto Oprah Winfrey). Come se non bastasse, ci si è pure messo di mezzo Francesco Facchinetti: "Dondoni, non è che lavori per Amici"?
Da tutto questo non si può ricavare che una sola riflessione. L'effimero mondo dei talent show non è posto per i veri esperti musicali. Luca, molla l'ingrata Rai, sei un incompreso. Dalla redazione di Visto si Stampa si eleva un solo grido: Dondoni libero!
Qui di seguito il link per accedere all'articolo completo su Tvblog: http://www.tvblog.it/post/16351/luca-dondoni-ancora-contro-x-factor-da-4-a-marco-e-chiara-facchinetti-ma-lavori-per-amici#continua
Nessun commento:
Posta un commento