IL BLOG DEI FANATICI DE

IL BLOG DEI FANATICI DE
Non abbiamo le 10 domande al premier e non abbiamo la rubrica di Alberoni. Ma siamo il quarto quotidiano italiano, che diamine!

Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2009

LAVORI IN CORSO

Nuove indiscrezioni di Dagospia sulle prossime mosse dei vertici del Nostro Quotidiano preferito.

In attesa della firma ministeriale del decreto che aprirà formalmente lo stato di crisi, la Stampa di Torino congela il progetto di aggiornare con un restyling grafico la veste del quotidiano diretto da Mario Calabresi. Progetto che rimane comunque valido, nella sua intenzione di impostare la versione cartacea della testata secondo un'ottica più vicina a quella del web.

In parallelo, infatti, dovrebbe essere avviato anche un rilancio de www.lastampa.it e la redazione on-line dovrebbe traslocare più vicino al direttore Calabresi. Nel frattempo, però, c'è già stata una riorganizzazione interna dei grafici e in particolare dei giornalisti dell'edizione cartacea, ora suddivisi a seconda delle sezioni di appartenenza tra la redazione hard news (che si occuperà della stringente attualità) e quella delle soft news (maggiormente incentrata su cultura, spettacoli e inchieste di approfondimento).

Sarà la svolta giusta? Incrociamo le dita.

2 commenti:

Lele ha detto...

Scusate, ma la Gramella che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

w la stampa