IL BLOG DEI FANATICI DE

IL BLOG DEI FANATICI DE
Non abbiamo le 10 domande al premier e non abbiamo la rubrica di Alberoni. Ma siamo il quarto quotidiano italiano, che diamine!

Cerca nel blog

giovedì 5 novembre 2009

IN THE BLOG


Il nostro giornalista gggiovane preferito, Andrea Scanzi, torna ad intervistare Daniele Luttazzi. Ma, a differenza delle altre volte, il pezzo non appare nel formato cartaceo (a meno che non venga pubblicato nei prossimi giorni), ma esclusivamente all'interno del blog di Scanzi. A pensare male si fa sempre peccato ma qualche volta ci si azzecca, diceva il Divo Giulio: non vorrei che il forte contenuto antiSilvio contenuto nelle parole del comico avessero fatto paura ai vertici del Nostro Quotidiano.

Qualcuno ricorderà che l'ultima intervista apparsa su La Stampa al comico (sempre by Andrew nostro, alla direzione c'era ancora Anselmi) aveva avuto qualche problema, con alcuni passaggi tagliati.

Qualunque sia la verità, è comunque un peccato che un'intervista così rimanga relegata in una nicchia, pur frequentata da diversi lettori, come un blog.

Il link per accedere all'articolo è http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=241&ID_articolo=200&ID_sezione=519&sezione=

4 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglierei di inserire sempre il link diretto nel testo dell'articolo, ove possibile.

Nel caso in questione:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/hrubrica.asp?ID_blog=241

Lo Stampista ha detto...

Provvedo subito!

Francesco Martini ha detto...

Facile capire com'è andata. Luttazzi ha detto: "lascio l'intervista ma non voglio tagli". E l'unico modo per non subirli era quello di lasciare l'intervista nel blog. Leggendo quello che ha detto Luttazzi si può immaginare il perché non vedremo mai pubblicata quell'intervista...
sbaglio o è la prima volta che un'intervista de La Stampa viene diffusa solo on-line?

Anonimo ha detto...

E dopo qualche anno, la pagina in questione è stata fatta sparire. Ottimo servizio giornalistico. Grazie, la Stampa.