IL BLOG DEI FANATICI DE

IL BLOG DEI FANATICI DE
Non abbiamo le 10 domande al premier e non abbiamo la rubrica di Alberoni. Ma siamo il quarto quotidiano italiano, che diamine!

Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2009

SPY TRANS STORY

Con la morte improvvisa della trans Brenda, si riapre il caso Marazzo e si arricchisce di nuovi, inquietanti capitoli. La speranza è che il Nostro Quotidiano domani in edicola ritorni sulla vicenda con rigore ed equlibrio, evitando i particolari più morbosi...

4 commenti:

girlboy ha detto...

Sarebbe già tanto che La Stampa scrivesse "LA trans" e non "IL trans", visto che si tratta(va) evidentemente di una donna in corpo maschile, non ci vuole un dr. Freud per capirlo. Ma vallo a spiegare, ai signori giornalisti, e fargli capire che sarebbe anche un segno di rispetto per i morti, visto che non hanno nemmeno per i vivi.

girlboy ha detto...

Pst Scriptum per il curatore del blog. Il mio posto di una minuto fa è comparso con l'ora 2:46, peccato che (in Italia) siano le 11:46 del mattino. Mettere a posto l'ora del server ???

insider ha detto...

Veramente anche questo blog scrive IL trans. Quindi che senso ha prendersela con i "signori giornalisti"?

Lo Stampista ha detto...

La verità è che c'è purtroppo ancora molta confusione sul tema (non è una giustificazione, beninteso). Speriamo che "la moda trans" serva a diffondere qualche informazione in più...

provvedo alla correzione nel mio testo, intanto.